Questo pacchetto è adatto a tutti quelli che vogliono un po più di un assaggio d'Africa ma che non vogliono rinunciare alle bianche spiagge della costa. 3 giorni sotto uno splendido cielo africano alla scoperta di due ecosistemi diversi.
Safari Tsavo East e Amboseli:
€ 460 a Persona tutto incluso
*Previste riduzioni per bambini
*Previsti sconti per gruppi.
*Supplemento per camera singola.
Rimaniamo a vostra completa disposizione per consulenze telefoniche gratuite riguardo a: Voli aerei, Visti, Cambio valuta, Affitto e sistemazioni, Periodo migliore per la vacanza, abbigliamento consigliato e molto altro.
Partenza alle 6:00 circa dal vostro Resort, dopo una breve colazione la jeep partirà in direzione Parco Nazionale dello Tsavo Est. A causa della sua eccezionale biodiversità, il parco viene considerato una delle riserve naturali più preziose al mondo. All'interno possiamo trovare per la Flora (Arbusti, baobab e foreste pluviali) mentre per la Fauna (babbuini, elefanti,zebre,giraffe, leoni, ghepardi, leopartdi e molto altro).
Arrivo previsto al parco ore 10:00, primo game drive della giornata fino alle 12:00 circa diretti al lodge per la pausa pranzo e sistemazione bagagli, relax fino alle 15:30. La jeep e la vostra giuda vi aspetteranno all'ingresso del vostro lodge alle ore 16:00 per il game drive pomeridiano fino al tramonto. Il game drive pomeridiano è il momento ideale della giornata per l'avvistamento degli animali nel momento della caccia. Rientro in lodge dopo il tramonto con relativa cena e intrattenimento.
Ore 6:00 colazione e partenza. Game drive per raggiungere il Parco Amboseli. Verso le 12:30 arriveremo al campo tendato o lodge alle pendici del monte Kilimangiaro, consegnata la stanza ci vedremo al ristorante per il pranzo a buffet. Riposo in piscina o camera. Ripartiremo per il game drive del pomeriggio verso le ore 16:00 e ci dirigeremo verso il Lake Amboseli dove continueremo con il game drive. Ritorneremo al campo/lodge per cena e pernottamento.
Ore 6:00 colazione e partenza per game drive, ci dirigeremo verso l'uscita del parco. Possibilità di visitare il villaggio Masai (ingresso non compreso) nelle vicinanze. Entrati, si potranno visitare le loro abitazioni, chiamate Manyatta, così come acquistare souvernir per sostenere la loro comunità. All'uscita dal parco, raggiungeremo la città di Voi, nella quale ci fermeremo per il pranzo e per un breve riposo. Verso le ore 15:30 ripartiremo per fare ritorno a Watamu, dove arriveremo nel tardo pomeriggio.
👕 Abbigliamento estivo, 🎩 cappello, 🧥 abbigliamento più pesante per la sera, 🦟 antizanzare tropicale, 🧴 crema solare alta protezione, 🕶️ occhiali da sole, 👙 costume da bagno, 🔌 adattatore per presa di corrente. 📸 Immancabile la macchinetta fotografica e il binocolo per non perdersi nemmeno un dettaglio!
Chiamate e WhatsApp
Solo WhatsApp
Amboseli National Park è un Parco di 392 kmq, riconosciuto come Riserva nel 1899 e poi istituito Parco Nazionale nel 1974. Il Parco, estraneo alla caccia di frodo del secolo scorso, è famoso per essere uno dei posti migliori in tutta l'Africa per ammirare gli elefanti oltre a molte altre specie animali. Incastonato al confine tra Kenya e Tanzania, offre una vista spettacolare del Monte Kilimanjaro.
Amboseli ha un approvvigionamento infinito di acqua sotterranea filtrata attraverso migliaia di metri di roccia vulcanica dalla calotta di ghiaccio del Kilimanjaro, che si incanalano in due sorgenti di acqua limpida nel cuore del Parco. Il pendolo climatico può oscillare da siccità a inondazioni, in particolare l'incessante pioggia del 1990 ha cambiato l'Amboseli trasformandolo in una grande palude per poi tornare, qualche anno dopo, una pianura erbosa e polverosa.
Scopri pacchetti esclusivi per safari unici, destinazioni mozzafiato ed esperienze autentiche in Kenya.
2025 All Rights Reserved. Design by Effe Erre Srl