Tour di Malindi e Fabbrica del Legno

Escursione alla città Malindi, entrando nella parte nuova e vecchia, conosciuta anche come "Malindi Araba", con il suo mercato tipico, e famosa per i suoi tessuti, artigianato locale, batik, etc. Si conclude con la visita alla fabbrica del legno (Akamba), dove si può ammirare la lavorazione del legno in diretta ed eventualmente acquistare souvenir.

COSA COMPRENDE TUTTO IL PACCHETTO

  • ✔️​ Trasporto andata e ritorno dal vostro resort

  • ✔️​ Biglietto d'ingresso alla fabbrica del legno

  • ✔️​ Giro turistico di Malindi

  • ✔️​ Guida in lingua italiano

Durata


  • ⏳​ Mezza giornata ( mattino o pomeriggio )

Abbinabile a

  • 🏝️🗺️​ Isola di Robinson

  • 🏜️🗺️​ Marafa - Grand Canyon

✅ CONSIGLI PER L'Escursione ✅

👕 Abbigliamento estivo, 🎩 cappello, 🧥 abbigliamento più pesante per la sera, 🦟 antizanzare tropicale, 🧴 crema solare alta protezione, 🕶️ occhiali da sole, 👙 costume da bagno, 🔌 adattatore per presa di corrente. 📸 Immancabile la macchinetta fotografica e il binocolo per non perdersi nemmeno un dettaglio!

Prezzi

Tour di Malindi
€ 25 ( prezzo a persona )

Tour di Malindi
e Marafa-Grand Canyon:

€ 80

*Previste riduzioni per bambini e sconti per gruppi


Rimaniamo a vostra completa disposizione per consulenze telefoniche gratuite riguardo a: Voli aerei, Visti, Cambio valuta, Affitto e sistemazioni, Periodo migliore per la vacanza, abbigliamento consigliato e molto altro.


Contattaci Subito
per Info & Prenotazioni


CURIOSITÀ SUL LUOGO

Il Tour di Malindi e Fabbrica del Legno offre un'esperienza unica alla scoperta di una delle città più storiche e affascinanti della costa kenyota. Malindi è famosa per le sue spiagge da sogno, ma anche per la sua ricca storia che include l'influenza portoghese e araba.

canyon

Durante il tour, visiterete la Fabbrica del Legno, un'azienda che produce artigianato locale, tra cui sculture e oggetti d'arte realizzati con legno di alta qualità. Scoprirete le tradizioni artigianali della zona, incontrando i maestri falegnami che lavorano con tecniche tramandate di generazione in generazione.